Sistemi Attivi
Sistemi Passivi
altri sistemi
Dispositivo visivo di sicurezza che, attraverso la tecnologia LED, segnala l’avvicinamento di un veicolo in movimento proiettando a terra un fascio luminoso a distanza: eventuali pedoni o lavoratori vengono così allertati anticipatamente rispetto al potenziale pericolo.
Un LED ad alta intensità posizionato sul veicolo irradia la sua luce ad sul terreno davanti o dietro il veicolo durante le manovre.
Il fascio di luce avverte gli altri conducenti o pedoni che operano nell’area della presenza del veicolo, riducendo così il rischio di collisioni, soprattutto in presenza di incroci o in ambienti particolarmente rumorosi.
SafeLed Posteriore
SafeLed Anteriore
9-110 V: installazione semplice e praticabile su tutti i tipi di mezzi industriali.
Grazie alla pratica staffa di montaggio è possibile regolare l’inclinazione del dispositivo e, di conseguenza, di modificare la distanza della proiezione luminosa in brevissimo tempo, senza perdere in intensità del segnale.
SafeLed è progettato per funzionare e garantire la sicurezza in qualsiasi tipo di condizione, risultando affidabile in ambienti coperti così come in aree esterne.
Questo Prodotto può essere integrato con i seguenti sistemi:
REV Engineering S.r.l.
C.F. – P.IVA – Reg. Imprese di Sondrio IT01067070142 | REA Sondrio n. 80201
Capitale Sociale € 60.000 (i.v.)
Società a Socio Unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Cy.Pag. S.r.l.
Pec: revengineeringsrl@legalmail.it
Sistemi Attivi
Sistemi Passivi
altri sistemi