Sistemi Attivi
Sistemi Passivi
altri sistemi
In presenza di veicoli di larghezza superiore a 1,5 metri la soluzione di assistenza attiva alla manovra si chiama Safe&Stop+: un sistema anticollisione che prevede due sensori a ultrasuoni sincronizzati tra loro in grado di monitorare un’area più ampia.
Il dispositivo interviene avvisando il manovratore e, in caso di imminente impatto, rallentando e bloccando il mezzo.
Due sensori sincronizzati rilevano gli ostacoli nell’area di manovra del veicolo che procede in retromarcia. Il conducente viene avvisato in tempo reale tramite segnali acustici e visivi sul display posto in cabina, mentre il rallentamento e il blocco vengono attivati automaticamente per evitare collisioni.
Rilevamento Ostacoli
Blocco Veicolo
Allarme Visivo e Sonoro
Rallentamento
Safe&Stop+ offre una copertura di rilevamento più ampia in modo che oggetti, persone o strutture siano monitorati fino a 4 metri e 2 metri di lato.
I parametri possono essere regolati in base alle esigenze dell’utente tramite il nostro software con l’obiettivo di far funzionare il sistema in qualsiasi luogo di lavoro. Le distanze di rilevamento, gli allarmi acustici e visivi possono essere regolati in base a specifiche esigenze e layout.
frontali e controbilanciati, indoor e esternamente (in determinate condizioni)
Coverage area is the maximum detection area covered by the Safe&Stop+ system: within such coverage, it is possible to set detection distances according to the user’s requirements. Side sections can be turned on/off according to detection needs.
Questo Prodotto può essere integrato con i seguenti sistemi:
REV Engineering S.r.l.
C.F. – P.IVA – Reg. Imprese di Sondrio IT01067070142 | REA Sondrio n. 80201
Capitale Sociale € 60.000 (i.v.)
Società a socio unico
Pec: revengineeringsrl@legalmail.it
Sistemi Attivi
Sistemi Passivi
altri sistemi