SIS RESTA A CASA MA NON RESTA FERMA

Ormai da settimane ci troviamo a vivere questa difficile situazione che ci fa preoccupare per la nostra salute, quella dei nostri cari e per il nostro futuro.

Il nostro modo di vivere è radicalmente cambiato di fronte a un nemico invisibile così difficile da combattere.  Tutta questa situazione ci ha spinto a riflettere affinchè i nostri dipendenti e i nostri clienti siano al sicuro, per questo motivo abbiamo deciso di rallentare, ma non di fermarci.

Il nostro lavoro è stato riorganizzato: abbiamo sospeso fino al 3 aprile 2020 tutte le attività che richiedono un contatto tra persone come la produzione e la logistica, continuano invece ad essere attive in regime di smart working tutte le attività legate agli ordini come l’assistenza commerciale, le vendite, il reparto tecnico.

Approfitteremo di questo momento di chiusura per portare avanti l’aggiornamento di alcune delle nostre attrezzature di test e per la riprogettazione di altre. Questo momento ci aiuterà a tornare ancora più efficienti, rapidi ed affidabili.

Vogliamo farti sapere, che stiamo lavorando per te e che anche in questa difficile situazione potrai contare su di noi.

SIS, che è presente da anni sul mercato dei sistemi anticollisione per mezzi industriali, mette a disposizione le sue conoscenze tecniche e le soluzioni brevettate negli anni a disposizione di chiunque abbia la necessità di proteggere persone, l’azienda e i materiali/prodotti.

Entra anche tu nel mondo SIS-Safety, metti in sicurezza i tuoi mezzi e permetti alle persone di lavorare con una sicurezza maggiore.

Scopri come andremo a diminuire il tuo profilo di rischio chiamando il numero +39 0342 605011 oppure scrivendo il tuo messaggio a info-sis@cypag.com

leggi il blog

Scarica la guida per mettere in sicurezza i carrelli elevatori

Sistemi Attivi

Sistemi Passivi

altri sistemi

8 e 9 Dicembre 2022

I nostri uffici rimarranno chiusi in occasione della Festa Dell’Immacolata Concezione.