Home > Prodotti > Safe & Stop

Altri Sistemi

SafeTraffic

SafeTraffic è un sistema di monitoraggio degli spazi lavorativi: il sensore a microonde posizionato in prossimità di un incrocio o attraversamento rileva i veicoli in transito e ne segnala la presenza mediante segnali acustici (allarme sonoro) e luminosi (lampeggiatore) temporizzati.

SCHEDA TECNICA

FUNZIONAMENTO

Quando, ad un incrocio, il sensore a microonde di SafeTraffic rileva l’avvicinamento di un veicolo, l’unità centrale di controllo attiva gli allarmi visivi ed acustici in modo da avvisare gli operatori presenti nell’area del potenziale rischio.

COMPONENTI

  • Sensore a microonde
  • Segnalatore acustico-luminoso
  • Unità centrale di controllo integrabile a max 4 sensori, collegabile a un normale impianto 220 V

Unità Centrale di controllo

Sensore

Segnalatore acustico e visivo

CARATTERISTICHE

NO INSTALLAZIONE

Le componenti del prodotto vengono posizionate a parete e in prossimità degli incroci, mentre nessun elemento richiede installazione sui veicoli che circolano nell’area interessata.

SCALABILITÀ

L’unità centrale di controllo è predisposta, con entrate ed uscite multiple, per poter essere integrata a un massimo di 4 sensori: ciò significa che il dispositivo può essere gestito modularmente ed è adattabile a qualsiasi conformazione dell’area di lavoro mediante il posizionamento di più segnalatori.

PERSONALIZZAZIONE

SafeTraffic offre la massima flessibilità operativa attraverso un’ampia gamma di parametri configurabili a piacimento e la scelta tra 64 toni continui disponibili, con regolazione fino a 105 dB, per il segnale acustico di allarme.

Sistemi Attivi

Sistemi Passivi

altri sistemi

8 e 9 Dicembre 2022

I nostri uffici rimarranno chiusi in occasione della Festa Dell’Immacolata Concezione.