Home > Prodotti > Safe & Stop

Altri Sistemi

SafeView

Sistema di visione professionale a doppio canale per il monitoraggio delle zone parzialmente o totalmente cieche, che permette di sorvegliare l’area retrostante al veicolo in manovra offrendo una visione panoramica ad alta risoluzione.

SCHEDA TECNICA

FUNZIONAMENTO

La telecamera montata sul veicolo industriale trasmette al monitor installato in cabina le immagini della zona di manovra. È possibile collegare una seconda telecamera e, grazie a uno splitter 2 canali, attivare un cambio di canale automatico che mostri le immagini dell’una o dell’altra fonte in base all’inserimento e disinserimento della retromarcia.

COMPONENTI

  • Monitor 5” con regolazione luminosità e contrasto e menù multilingue
  • IR ball camera
  • Splitter con DC/CD converter incorporato (48VDC)
  • Corredo cavo e connettori

Rilevamento Ostacoli

Blocco Veicolo

Allarme Visivo e Sonoro

Rallentamento

CARATTERISTICHE

QUALITÀ DELLE IMMAGINI

Il dispositivo offre immagini di elevata qualità e nitidezza, attraverso una telecamera professionale e un monitor ad alta risoluzione con funzioni di mirroring immagine e regolazione di luminosità e contrasto, con ottima resa anche in situazioni con bassi livelli di luminosità.

VERSATILITÀ

SafeView è applicabile a una vasta gamma di veicoli industriali e richiede un semplice collegamento a una fonte di tensione 9-48 V.

WATERPROOF

La telecamera del sistema di sicurezza SafeView presenta dimensioni e peso estremamente compatti, tali da renderne il più agevole possibile il posizionamento, ed essendo waterproof è in grado di operare in ambienti interni ed esterni in tutte le condizioni.

Sistemi Attivi

Sistemi Passivi

altri sistemi