Sistemi Attivi
Sistemi Passivi
altri sistemi
SafeTraffic è un sistema di monitoraggio degli spazi lavorativi: il sensore a microonde posizionato in prossimità di un incrocio o attraversamento rileva i veicoli in transito e ne segnala la presenza mediante segnali acustici (allarme sonoro) e luminosi (lampeggiatore) temporizzati.
SafeTraffic, nella sua configurazione minima, è composto da un sensore posizionato in prossimità di un incrocio che si desidera controllare, da un segnalatore acustico-luminoso e da un’unità centrale posizionata a parete. Nessun elemento viene installato o posizionato sul veicolo o sui veicoli che hanno o potrebbero avere accesso all’area.
Quando, ad un incrocio, il sensore a microonde di SafeTraffic rileva l’avvicinamento di un veicolo, l’unità centrale di controllo attiva gli allarmi visivi ed acustici in modo da avvisare gli operatori presenti nell’area del potenziale rischio.
Le componenti del prodotto vengono posizionate a parete e in prossimità degli incroci, mentre nessun elemento richiede installazione sui veicoli che circolano nell’area interessata.
L’unità centrale di controllo è predisposta, con entrate ed uscite multiple, per poter essere integrata a un massimo di 4 sensori: ciò significa che il dispositivo può essere gestito modularmente ed è adattabile a qualsiasi conformazione dell’area di lavoro mediante il posizionamento di più segnalatori.
SafeTraffic offre la massima flessibilità operativa attraverso un’ampia gamma di parametri configurabili a piacimento e la scelta tra 64 toni continui disponibili, con regolazione fino a 105 dB, per il segnale acustico di allarme.
Questo Prodotto può essere integrato con i seguenti sistemi:
REV Engineering S.r.l.
C.F. – P.IVA – Reg. Imprese di Sondrio IT01067070142 | REA Sondrio n. 80201
Capitale Sociale € 60.000 (i.v.)
Società a Socio Unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Cy.Pag. S.r.l.
Pec: revengineeringsrl@legalmail.it
Sistemi Attivi
Sistemi Passivi
altri sistemi