SIS Safety presenta il nuovo assetto portando nuove competenze al team

Squadra rinforzata e piano strategico sempre più mirati all’ampiamento degli obiettivi.

Cresce il fatturato di SIS Safety, azienda valtellinese che esporta in tutto il mondo sistemi di anticollisione per carrelli elevatori.

Con l’apertura della nuova sede di via Industria 7 a Morbegno (Sondrio), sono molte le novità e gli obiettivi per il prossimo triennio. In un ambiente completamente rinnovato, ricerca e assemblaggio trovano il giusto spazio per stimolare la creatività di tutto il team e la qualità della collaborazione.

Il fatto non è certamente passato inosservato nemmeno al presidente della Regione Eugenio Giani che ha dichiarato la “necessità di un richiamo netto e severo che diventa ancora più stringente di fronte al dolore e alla rabbia per l’ennesima vita spezzata su un luogo di lavoro

“Siamo felici di presentare il nuovo assetto societario e la nuova carica a Nicola Bottà di Chief Operation Officer, dichiara Luca Pagni, CEO di Cy.Pag. S.p.A., l’azienda a cui fa capo la divisione SIS Safety.

Nicola è un professionista che nei suoi anni in azienda ha fatto della ricerca nella sensoristica un punto di forza fondamentale per sviluppare competenze e innovazione nel campo della sicurezza dei carrelli elevatori” prosegue Pagni. “Con la sua determinazione sono certo che contribuirà al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi condivisi da tutto il team e dai nostri clienti.”

Per tutta la divisione inizia una nuova fase di crescita e consolidamento, step che sono sempre stati chiari e che fanno parte di un percorso che prende sempre più la giusta forma.

“Il principale obiettivo del nuovo assetto è rafforzare il progetto per cui SIS ha lavorato in questi ultimi anni” dichiara Nicola Bottà, “che unisce sviluppo della ricerca, lancio di nuovi prodotti e un servizio al cliente apprezzatissimo e confermato dall’ampliamento di collaborazioni e progetti condivisi, secondo una visione ampia di crescita che vogliamo mantenere e valorizzare”.

“Il tema della sicurezza sul lavoro è stato ed è il motore di tutte le nostre iniziative, un tema fondamentale per il nostro sistema di valori, sia internamente che esternamente” precisa Bottà. “è l’essenza della qualità come la intendiamo noi: qualità del lavoro, qualità della ricerca, qualità e rispetto della vita”.

Negli ultimi mesi SIS ha immesso sul mercato Safe&StopVNA, un sistema anticollisione per carrelli trilaterali utilizzati in magazzini ad alta intensità con corsie molto strette, e si appresta a lanciare lo sviluppo di un sistema anticollisione 4.0, che tra l’atro risponde perfettamente alle più recenti normative italiane in merito agli incentivi per la transizione digitale rivolti al comparto industriale.

In agenda per i prossimi mesi c’è anche un sistema anticollisione con un eccezionale rapporto qualità prezzo, il Safe&AlertLite, prodotto piccolo e compatto della gamma SIS che risponde alle stringenti esigenze di pronta consegna e grossi volumi manifestate dal mercato a seguito dell’espansione dell’e-commerce.

Per coprire ogni esigenza sono a disposizione dei clienti una manualistica completa, disponibile nell’area riservata del sito www.sis-safety.com, una rete commerciale dedicata, sia per l’Italia che per l’estero, e un’assistenza post vendita continuativa.

Per conoscere il team al completo clicca qui www.sis-safety.com/contatti

leggi il blog

Scarica la guida per mettere in sicurezza i carrelli elevatori

Sistemi Attivi

Sistemi Passivi

altri sistemi

8 e 9 Dicembre 2022

I nostri uffici rimarranno chiusi in occasione della Festa Dell’Immacolata Concezione.